Trovata morta nel cortile: un uomo nel video delle telecamere
Vai al contenuto

Trovata morta nel cortile, la svolta in un video: “Ecco chi c’era con lei”

scientifica indossa guanti sulla scena del crimine

Ancora mistero sulla donna trovata morta nel cortile di casa seminuda e senza documenti. La possibile svolta in un video.

Sono ore di sgomento nel Milanese dopo il ritrovamento del corpo senza vita di una donna nel cortile di casa. Nello specifico la vittima è stata trovata morta con dei segni sul collo, seminuda e senza documenti, presso un edificio privato in via Paruta, vicino a via Padova. Sul caso sono ancora in corso le indagini ma la svolta potrebbe essere arrivata dalle telecamere che avrebbero ripreso una persona inizialmente arrivata nell’abitazione con la donna.

camionetta della polizia

Donna trovata morta in cortile: i dettagli del caso

Si cerca di fare chiarezza sul caso della donna trovata morta in cortile in via privata Paruta, una strada stretta nella zona di via Padova, a nord di Milano. La vittima, ancora non identificata, è stata rinvenuta seminuda e con dei segni sul collo. Come spiegato dal Corriere della Sera, il pm che si sta occupando del caso ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio. La donna, infatti, come anticipato, aveva segni sul collo, in particolare un arrossamento profondo di due-tre centimetri sul lato destro del collo e un ematoma all’occhio sinistro. Pare che sul corpo della vittima non vi fossero altri segni di violenza ma per fare maggiore chiarezza occorrerà attendere l’esito dell’autopsia.

Il video e l’uomo nel filmato: la ricostruzione

Ad ogni modo una prima svolta potrebbe essere possibile grazie alle telecamere di videosorveglianza che avrebbe fornito un dettaglio non di poco conto. La donna sarebbe stata vista entrare nel cortile del condomino con un uomo. I due stavano camminando l’uno accanto all’altra probabilmente col fine di appartarsi. Poco dopo, però, ecco vedersi l’uomo allontanarsi da solo. Al momento non è stato dato un identikit e un nome a tale individuo ma è possibile possa quantomeno sapere cosa sia accaduto alla donna e fornire indizi sulla sua identità.

Leggi anche
Neonati sepolti, Chiara Petrolini col braccialetto elettronico: ecco il “rischio”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2025 9:14

Neonati sepolti, Chiara Petrolini col braccialetto elettronico: ecco il “rischio”

nl pixel